domenica 5 febbraio 2012

PREGHIERA ALLA MADONNA PER IL PARROCO

O Maria, Madre e Regina degli Apostoli, che hai dato al mondo Gesù, eterno Sacerdote e Pastore, a Te affidiamo il nostro Parroco.
Custodiscilo nel Tuo Cuore Immacolato; illumina, guida,conforta e santifica lui e tutti isacerdoti, Tuoi "figli prediletti".
Con la tua materna intercessione ottienigli che sia pieno di Grazia e di Verità, sia sale che purifica e preserva, sia luce che tutti illumini con la Parola di Dio e tutti santifichi con i sacramenti e la preghiera.
Aiutaci a comprenderlo, ad amarlo, ad ascoltarlo quando annunzia la Parola che salva, e a seguirlo quando ci guida per le vie del cielo.
O Maria, Madre dei sacerdoti, fà che il nostro Parroco e ogni Pastore della Chiesa abbia la gioia di veder fiorire nella propria comunità nuove vocazioni; e ritrovarsi un giorno in cielo, vicino a te, con tutte le anime a lui affidate.

Beato Don Giacomo Alberione.

Nessun commento:

Posta un commento