domenica 5 febbraio 2012
LA REGINA DELLA PACE
La Madonna nei messaggi ci invita spesso a pregare per i nostri pastori. Ho messo questa preghiera per questo motivo. Viviamo i messaggi che la Mamma Celeste ci da.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento