domenica 5 febbraio 2012

LA REGINA DELLA PACE

La Madonna nei messaggi ci invita spesso a pregare per i nostri pastori. Ho messo questa preghiera per questo motivo. Viviamo i messaggi che la Mamma Celeste ci da.

Nessun commento:

Posta un commento