sabato 1 gennaio 2011

BUON ANNO 2011

Buon Anno a tutti!!!

E' il primo giorno dell'anno 2011. E' la festa di Maria SS Madre di DIO. Affidiamo a Lei questo anno e le nostre famiglie ringraziandola per tutto.
Preghiamo per la libertà religiosa e per i cristiani perseguitati, che non possono professare il proprio credo, nella loro terra. La Croce Salvifica di Gesù, ci unisce ai nostri fratelli perseguitati e martiri.
Il Signore ci benedica e ci liberi da ogni male.
Santissima Madre di Dio prega per noi e per tutti i cristiani del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento