Ci ha dato Suo figlio per salvarci. Gesù è il Verbo Incarnato. E' la Luce che vince la tenebre.
Illuminati viviamo il Vangelo. Lodiamo e ringraziamo il Signore perchè ci ama.
venerdì 31 dicembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Verità e Libertà - Fede e Ragione - Valori e Regole
Nessun commento:
Posta un commento