
Lo Spirito Santo è l'amore del Padre e del Figlio: che viene effuso su di noi perché viviamo a immagine della Trinità, nella comunione della carità e nell'unità della verità. E' lo Spirito creatore, il Consolatore, la Guida per la comprensione autentica di Gesù: lasciamoci guidare, perché solo con Lui possiamo fare il bene. Nelle tue mani affido la mia vita. Mio Dio, mia forza, mia potente salvezza!
Nessun commento:
Posta un commento