sabato 11 agosto 2012

NOVENA DI AFFIDAMENTO AL SACRO CUORE


NOVENA DI AFFIDAMENTO AL SACRO CUORE

O Signore Gesù Cristo, affido questa intenzione al Tuo Sacratissimo Cuore
(esprimere la propria intenzione)
Guardami soltanto, poi fa ciò che il Tuo cuore Ti ispira ... Che il Tuo Sacro Cuore decida... io conto su di Lui... ho fiducia in Lui... mi getto nelle Sua misericordia...

Signore Gesù, Tu non mi deluderai. Sacro Cuore di Gesù, confido in Te. Sacro Cuore di Gesù, credo nel Tuo amore per me. Sacro Cuore di Gesù, venga il Tuo regno. O Sacro Cuore di Gesù, Ti ho chiesto molte grazie, ma Ti imploro ardentemente per questa. Prendila, mettila nel Tuo Sacro Cuore; quando l'eterno Padre la vedrà, coperta del Tuo prezioso sangue, non la rifiuterà. Questa non sarà più la mia preghiera ma la Tua, Gesù. Oh, Sacro Cuore di Gesù, io ripongo la mia fiducia in Te! Che io non sia mai confuso. Amen


PREGHIERA A SAN MICHELE ARCANGELO

San Michele arcangelo, difendici nella battaglia, vieni in nostro aiuto contro la malizia e le insidie del diavolo. Fa, te ne preghiamo, che Dio eserciti su di lui il Suo impero. E Tu, principe della milizia celeste, con il divino potere, precipita nell'inferno Satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano nel mondo per la perdizione delle anime. Amen

Maria, Regina degli Angeli - Prega per noi!


MEMORARE DI SAN BERNARDO

Ricordati, o Piissima Vergine Maria, che non si è mai udito che alcuno sia ricorso alla Tua protezione, abbia implorato il Tuo aiuto, abbia cercato il Tuo soccorso e sia stato abbandonato. Animato da tale fiducia, a Te ricorro, o Madre, Vergine delle Vergini, a Te vengo, peccatore contrito, e dinanzi a Te mi prostro. Non volere, o Madre del Verbo, disprezzare le mie preghiere, ma ascoltami propizia ed esaudiscimi. Amen

Nessun commento:

Posta un commento