mercoledì 15 settembre 2010

PREGHIERA QUOTIDIANA DETTATA DA GESU' A MADDALENA AUMONT

FARE IL SEGNO DI CROCE......

GESÙ di NAZARETH ha trionfato sulla morte.
Il Suo Regno è Eterno.
Egli viene per vincere il mondo e il tempo.
- Pietà mio DIO, per quelli che Ti bestemmiano, perdona loro, essi non sanno quello che fanno. - Pietà mio DIO, per lo scandalo del mondo, liberali dallo spirito di Satana.
- Pietà mio DIO, per quelli che fuggono da TE, dà loro il gusto della Santa EUCARESTIA.
- Pietà mio DIO, per quelli che verranno a pentirsi ai piedi della CROCE GLORIOSA, che essi vi trovino la PACE e la GIOIA in DIO nostro SALVATORE.
- Pietà mio DIO, affinché venga il TUO REGNO, ma salvali, è encora tempo... perché il tempo è vicino, ed ecco che IO VENGO. AMEN

VIENI, SIGNORE GESÙ.
Recitare 1 Pater, 10 Ave)

Pietà mio Dio, per coloro che oggi ancora più di ieri Ti perseguitano. Riversa nei loro cuori umani la Tua Misericordia.
SIGNORE, riversa sul mondo intero i tesori della TUA INFINITA MISERICORDIA.
Vieni Signore Gesù noi Ti attendiamo. Amen
Gesù promette che oghi focolare che dirà questa preghiera con grande fiducia ogni giorno, sarà protetto dà ogni cataclisma, e che Egli verserà nei cuori la SUA MISERICORDIA. (Promessa fatta da Gesù stesso a Madalena il 28 Marzo 1975 a Dozulé (Francia).

"Fate il segno della Croce"

3 commenti:

  1. Sono andata a Dozulè e sono innamorata di questa preghiera

    RispondiElimina
  2. Sia lodato Gesu Cristo ! Abbiamo tutti bisogno di misericordia !

    RispondiElimina
  3. Cosa si intende x focolare solo la famiglia oppure comunità gruppi di. Preghiera ecct

    RispondiElimina