sabato 22 dicembre 2012

preghiera all'Addolorata per allontanare le persone che ci fanno del male

preghiera all'addolorata per allontanare le persone che vi fanno del male ...dal libro di don pasqualino fusco .regina dei martiri ,che non ti spaventasti davanti ai più atroci dolori e compisti nel tuo cuore il più eroico dei sacrifici ,io ti ammiro e unisco li mie pene alle tue ,vorrei essere vicino a te come san giovanni e le pie donne per consolarti della perdita del tuo gesù .riconosco che purtroppo i miei peccati sono stati la causa di tanti dolori al figlio tuo diletto e al medesimo tuo cuore .ti chiedo perdono ,o mmadre addolorata ,accetta in riparazione l'offerta che io faccio di tutto me stesso ,e il proposito di volerti sempre amare per l'avvenire .metto nelle tue mani tutta la mia vita perchè possa servire a farti conoscere e amare da tante anime che vivono lontane dal tuo cuore materno .amen .

Nessun commento:

Posta un commento